![](https://static.wixstatic.com/media/596407_b00b0eda7a4141dc950e4184179ad3fe~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_784,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/596407_b00b0eda7a4141dc950e4184179ad3fe~mv2.jpg)
Tra Luoghi di Potere, Rituali e Cerimonie Ancestrali
tra Sciamanesimo e Natura
per risvegliare le Memorie dei nostri Cuori
e far Risplendere il Sacro che è in Noi
Un'opportunità unica per entrare in profondo contatto con la vera tradizione Ancestrale Maya visitando luoghi di potere e nel contatto con Sacerdoti e Curanderos Nativi.
Percorrendo le meravigliose terre che furono dei Maya in Messico, arriveremo in centri cerimoniali maya che si specchiano nelle acque caraibiche, che sono nascosti nella giungla e nella profondità di Madre Terra, contatteremo l'energia degli elementi così fortemente presenti in queste terre, celebreremo la vita, la trasformazione e la rinascita del nostro cammino personale.
Con ancestrali cerimonie e rituali presso altari sacri protetti nel corso della storia dagli Abuelos e Abuelas Maya ci riconnetteremo con il Cuore del Cielo e con il Cuore della Terra, per connetterci con la Saggezza Ancestrale preservata in quelle terre, per risvegliare le nostre Antiche Memorie e ritrovare il sacro potenziale che vive in noi.
In Messico, viaggeremo tra Quintana Roo, Yucatan e Chiapas, dove sono presenti luoghi incredibili connessi alla Spiritualità Maya. Qui, andando oltre ai circuiti turistici, è possibile incontrare Anziani e Anziane che, al di là delle influenze occidentali, dello scorrere del tempo e della contaminazione con altre Tradizioni e credenze New Age, cercano di proteggere il loro retaggio Ancestrale e si impegnano per far sopravvivere le Comunità Native.
Per maggiori informazioni continua a leggere qui.
Comments