top of page

1 ottobre 2023. Ciclo dei 13 giorni di Nawal Ajmaq, la voce degli Antenati Spirituali


"È così che lo avrebbero detto i miei antenati.

In mezzo a tutto questo tumulto e confusione, quando non possiamo vedere chiaramente il percorso davanti a noi, quando ci sentiamo intrappolati in una situazione che non possiamo controllare, allora credo che i saggi anziani della mia sacra eredità salirebbero al punto più alto del cuore, traccerebbero il cerchio della ragione e della fede intorno a loro, e in piedi canterebbero al cielo aperto le loro preghiere della storia a venire.

Non si sarebbero ritirati in un angolo spaventati, ma si sarebbero alzati per cogliere la prima luce di ciò che stava nascendo intorno a loro.

Il mondo è pieno di paura della nascita e del cambiamento, ma quella trasformazione un giorno sarà la nostra benedizione.

Non aver paura, ma credi.

Vieni nel luogo in cui si trovano già gli antenati.

Venite a vedere.

Qualcosa di sacro sta arrivando da questa parte!"

Steven Charleston


Inizia oggi domenica 1 ottobre 2023 nel sacro calendario Maya cholq'ij il ciclo di tredici giorni in connessione con il Nawal Ajmaq l'energia degli Antenati Spirituali che ci accompagnano nel viaggio della vita. Ogni giorno in questo tempo accendi una candela, onorali e chiamali, lascia che la tua anima si apra per ricevere gli insegnamenti e la saggezza attraverso sogni e segni, attraverso le persone che incontrerai e alle sincronicità.

Apri il tuo cuore, apprendi e cresci grazie ad ogni evento della vita.

Cammina con Fiducia il tuo cammino!


Maltiox Nawal Ajmaq! ✨

Kommentare


bottom of page